Estate

Natura selvaggia

Con il suo insieme di catene montuose, il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise è una delle riserve naturali protette più vaste d’Italia.
Un paesaggio di rara bellezza scolpito dalla storia, modellato da fenomeni di glacialismo e carsismo, oggi testimoniati dalla presenza di grotte e fenditure.
Vaste foreste di faggio e praterie d’altitudine ospitano una grande varietà di animali.
Tra i più spettacolari si annoverano il camoscio appenninico,  l’orso bruno marsicano, il lupo, il cervo e l’aquila reale.

Emozioni outdoor

Trekking, escursionismo in quota, arrampicata, escursioni in mountain bike sono solo alcune delle attività all’aria aperta che impreziosiscono il tuo soggiorno in estate a Castel di Sangro.

Una meta perfetta da esplorare durante la bella stagione è il Lago di Barrea (a 20 km dell’Hotel La Fenice) su cui si affacciano tre deliziosi borghi storici: Barrea, Villetta Barrea e Civitella Alfedena.
Da non perdere… una gita in canoa sulle acque azzurre del lago!

“Attorno a te, le grandi meraviglie e le montagne d'Abruzzo”
Parlano gli ospiti

Recensione super positiva
il Personale e soprattutto Nick è stato molto accogliente, disponibile e l’hotel è comodissimo, sia per la posizione strategica che per i servizi offerti.
Camera pulita e colazione abbondante. Ci ritorneremo sicuramente!

Trascorso per la quinta volta weekend perfetto presso questa struttura. I titolari affabili e simpatici subito ti accolgono come in famiglia.
Camere pulite e riscaldate a dovere. (…) Lo strudel il plus della colazione.
Sicuramente da consigliare a chi cerca il massimo rapporto qualità prezzo. Da ritornarci assolutamente.

Ad un passo da riserve, boschi e borghi incantati d’Abruzzo, questo hotel “ti abbraccia” sin da subito con la sua atmosfera familiare.(…)
Cibo delizioso, apprezzato tanto anche da nostro figlio di 18 mesi. Personale cortese, disponibile, gentile.
Non avremmo potuto scegliere un posto migliore per il nostro soggiorno in Abruzzo. (…)